avvocato penalista roma Can Be Fun For Anyone




Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

contratti, civile, famiglia, condominio lavoro grazie alle sinergie nate con Prolink Srl all'interno della quale si è unito lo Studio. "Il segreto della giustizia sta in una sempre maggior umanità e in una sempre maggiore vicinanza umana tra avvocati e giudici nella lotta contro il dolore.

La consulenza stragiudiziale è offerta anche ai fini della formulazione di un giudizio prognostico ai fini dell’instaurazione del procedimento penale a tutela delle persone offese e dei soggetti danneggiati da reato.

Servizio:Assistenza legale per diritto immigrazione Milano Quando:Al più presto Papà egiziano che per chiedere il permesso di soggiorno ha messo di mezzo il tribunale dei minori, ho già un legale for each il diritto minorile, ma provide un esperto in immigrazione perchè lui United states of america i bambini for every ottenere la cittadinanza.

2, comma 3 DM 163/2020. Nel corso della collaborazione decennale con owing studi legali di rilevanza nazionale, ha avuto occasione di occuparsi di processi di particolare complessità e rilevanza mediatica. In ambito accademico ha collaborato con la cattedra di Diritto Penale e Criminologia del Prof. Gabrio Forti, partecipando alle commissioni per gli esami di profitto, curando pubblicazioni scientifiche e svolgendo attività di ricerca nell’Alta Scuola “Federico Stella”. È autrice di vari articoli su riviste di settore e siti specializzati.

Barbara Gallo, laureata da oltre ten anni, nel tempo libero impartisce lezioni non-public nel doposcuola a San giuliano milanese, effettua ripetizioni di diritto

Diritto penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre ten anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e persone fisiche ha maturato una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica amministrazione. Milano - 0.9 km + Visualizza Profilo

Processo "Punta Est" Indagine della Procura di Pavia iniziata nel 2012 e processo recentemente celebrato in appello avanti la Corte d'Appello di Milano Questo processo è iniziato con un'indagine for each lottizzazione abusiva relativa advert un'area ubicata a Pavia, "Punta Est" ed è poi sfociato in un'indagine for every abuso d'ufficio, corruzione, falso e calunnia nei confronti di diversi soggetti (un dirigente comunale, un professore universitario, un ex vicesindaco).

Davide Pozzi → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo studio dell’avv. Davide avvocato penalista roma Pozzi è specializzato nell’assistenza al cliente in ambito penalistico in ogni fase del procedimento e garantisce la difesa tecnica con particolare riferimento areati di contraffazione ed a tutela della fede pubblica, reati contro la persona ed omicidi, reati societari e tutte le fattispecie “satellite”, reati contro la pubblica amministrazione, reati contro l’amministrazione della giustizia.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for every gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Santa Scoccimarro → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Le aree di maggiore interesse dello studio legale Scoccimarro afferiscono a: reati contro la Pubblica Amministrazione, reati ambientali, reati edilizi, reati contro il patrimonio culturale e reati tributari, D.

Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.

Avvocato penalista a Roma Studio giovane e dinamico specializzato in diritto penale, proprietà intellettuale, nuove tecnologie e diritto delle assicurazioni. Da sempre impegnato nel contrasto alla violenza di genere e delle categorie più deboli, lo Studio si avvale della collaborazione di psicologi, psichiatri, medici legali, consulenti finanziari e grafologi forensi al wonderful di assicurare una difesa a 360º.

Rossella Gallo → Avvocato penalista Diritto penale: Il diritto penale è, for each passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare".

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *